martedì 19 marzo 2024

 

                                                                   

 
   
Search

Archive

 Ridurre
«febbraio 2013»
lunmarmergiovensabdom
28293031123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728123
45678910

Archivio

Search

 Ridurre

News from Royal Crest

 Ridurre

ROYAL CREST GOLD-n SIMPLY SAID… A picture is worth a thousand words

Colorado 0 4697 Valutazione articolo: Nessuna valutazione

Thank you RCG SIMPLY SAID "Sharon" , Anita, and the entire team of RED CROSS volunteers together with their 4 legged partners for their valuable  contribution  to this "life saving" and very worthy project.

SIMPLY Phenomenal!

Le Unità Cinofile da Soccorso fanno il loro esordio in Croce Rossa all’inizio degli anni ’90 ed operano, su tutto il territorio NAZIONALE, prevalentemente in quattro specialità: soccorso in acqua, superficie, macerie, valanghe. La nostra costante formazione, attraverso personale interno alla CRI e con corsi e stage di approfondimento tenuti da Docenti esterni, garantisce una costante preparazione tecnica ed una elevata professionalità nel soccorso. Preparazione che ha portato al successo numerosi ritrovamenti e ha permesso il riconoscimento da parte del Presidente della Repubblica di una medaglia al valore alle UNITA' CINOFILE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA.


Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.crisopmilano.it/speciali/cinofili/

ROYAL CREST... + VERSATILITY = ALL PURPOSE GOLDENS!

Colorado 0 3251 Valutazione articolo: Nessuna valutazione

 

ROYAL CREST GOLD   non si distinguono solamente per le gare e i campionati di bellezza e di caccia. Date uno sguardo a Carlo e Miss Chandy, RCG NO PAIN NO GAIN durante un esercitazione a Pisogne con la SICS, associazione di volontariato di Protezione Civile di cui fanno parte e che ringraziamo per il lavoro di prevenzione e sicurezza che svolgono ormai da molti anni sul territorio italiano.  Well done Carlo!

La Scuola Italiana Cani Salvataggio è infatti  la più grande organizzazione nazionale fondata dal Presidente Ferruccio Pilenga, dedicata alla preparazione dei cani e dei loro conduttori, il cui obiettivo principale è l’addestramento al salvataggio nautico.

Nella scuola, unica nel suo genere, i cani conseguono un vero e proprio brevetto nautico dopo un addestramento di più o meno un anno, svolto con i loro proprietari e mirato al salvataggio in mare. I cani da salvataggio raggiungono performances notevolissime di potenza e resistenza: un unico cane è capace di trainare un battello con a bordo fino 30 persone, e di effettuare prove di resistenza di nuoto su distanze comprese tra i 300 mt. e i 4 km., in cui “cane e conduttore” nuotano insieme fianco a fianco.

Le unità SICS continueranno a migliorarsi e a potenziare le proprie capacità per perseguire l’unico vero obiettivo: “SALVARE VITE UMANE”.  Ricordiamo che negli ultimi anni le unità cinofile SIC

Int'l PISTOIA/AREZZO

Colorado 0 3394 Valutazione articolo: Nessuna valutazione

I am so proud of our youngsters "JADORE" and "JINKO"

Jadore won MIGLIORE GIOVANE and was SHORT LISTED in the BEST in SHOW Group.

 

Jinko (RCG PRIVATE AFFAIR) was a miracle considering this was his debut coming 1st both days was incredible

  

WHOPPER was R.CACIB both days. COVER GIRL continues her winning streak with CAC and R. CACIB!

 

###### 6 ... DUAL CHAMPIONS

Colorado 0 2949 Valutazione articolo: Nessuna valutazione

Like father, like son! We are so excited to announce our SIXTH DUAL CHAMPION RCG CRACKLYN FUSION A.K.A. PIDOU. He concluded his title at the FIELD TRIAL in FRANCE at de SAINT PIERRE des IFS under judge Danielle CHALARD.

Following his father's (RCG DREAM SKIPPER, who is the first DUAL CH. FRENCH CH. in the FRENCH RETRIEVER HISTORY) historic results, PIDOU is proving that bloodlines do count. He still has a long road ahead to achieve the same titles as his father, but is on the right track, especially for one so young.

My sincere GRATITUDE to his owners, CHANTAL and FRANCOIS, who have worked so hard to bring out the best in PIDOU. What a THRILL to have two DUAL CHAMPIONS under the SAME ROOF!

DREAMS DO COME TRUE

 

 

RSS
 

Powered_Dbdog.gif

 
© 2009 by Royal Crest S.a.r.l. :: P.Iva 02524140122 :: WebDesign: info@sandrodematteis.com ::
Termini di Utilizzo | Privacy